Come effettuare un reso ed ottenere il rimborso

1) Scrivici a [email protected], indicando il codice identificativo del tuo ordine e il codice dell’articolo/i che vuoi rendere.

2) Quando riceverai la nostra risposta, contenete un numero di autorizzazione associato al tuo reso, potrai procedere con la spedizione della merce presso la nostra sede. Puoi chiamare direttamente il nostro corriere convenzionato SDA oppure ricorrere ad un corriere di tua fiducia o recarti presso l’Ufficio Postale.

​Ecco di seguito i dettagli per la spedizione:

Bella Vita
c/o O&N Spa
Via Leonardo da Vinci, 49
Nonantola – 41015 Modena (MO)

​Ti ricordiamo che le spese di spedizione sono a tuo carico, fatta eccezione per alcuni casi specifici come segnalato nelle nostre Condizioni di vendita. 

3) Dopo che avremo ricevuto la merce e verificato che sia integra, effettueremo il rimborso per gli articoli resi. Il rimborso avverrà attraverso la stessa modalità con cui è stato fatto il pagamento. 

0
Add to cart